smal57 Inserito: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2011 Salve a tutto il forum.sono in posseso di un cronotermostato come da titolo.Le istruzioni di programmazione sono a corredo della confezione ma purtroppo non sono cosi' dettagliate.Nel particolare : fasce orarie.E' possibile dare come altri termostati fasce orarie multiple.Esempio : fase Giorno -> 3 cicli a orari diversi--------- : fase Notte -> 2 cicli al giorno--------- : fase Risparmio -> 1 o 2 cicli.Insomma apparentemente non riesco da dare piu' di 1 ciclo per singola funzione Giorno;Notte;Risparmio.Qualcuno conosce questo cronotermostato e mi puo' aiutare ?Grazie mille a chiunque puo' darmi informazioni sulle operazioni da effettuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovider Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 Smal io non riesco nemmeno ad impostarlo........ Come hai risolto?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smal57 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Ciao Giovider.Ho risolto praticamente il giorno dopo. Come ?Il termostato non è mio; e quindi il manuale non era in mio possesso; così lo scarico da internet.Uguale a quello cartaceo che avevo visto.Noto che la descrizione in INGLESE era esageratamente corta rispetto a quella ITALIANA.Quella in inglese era corretta !!Quindi per OGNI ORA si deve continuamente saltare tra le "icone" di "Sole, Notte, Risparmio"; e assegnare l'attivazione.Questo fino alla fine delle 24 ore; e vedrai che come da manuale si accenderanno le barrette led ( niente, una o due ).Il manuale Italiano diceva ( ripetuto ben 3 volte ) di riempire le 24 ore con il singolo "Sole, Notte, Risparmio " .Cosa impossibile !!Giovider; rileggi con calma le istruzioni in INGLESE e vedrai che sarà più chiaro.Lo ho detto al telefono al mio amico, ha "afferrato" al volo e quindi risolto.Ora sta al calduccio....Quindi risolto.Spero possa aiutarti un po'; tieni conto che io non ho in mano il cronotermostato ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kmax79 Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 E' possibile avere il link del manuale in inglese? Anche io ho qualche problemino di programmazione... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati