smal57 Inserito: 25 ottobre 2011 Segnala Inserito: 25 ottobre 2011 Salve a tutto il forum.sono in posseso di un cronotermostato come da titolo.Le istruzioni di programmazione sono a corredo della confezione ma purtroppo non sono cosi' dettagliate.Nel particolare : fasce orarie.E' possibile dare come altri termostati fasce orarie multiple.Esempio : fase Giorno -> 3 cicli a orari diversi--------- : fase Notte -> 2 cicli al giorno--------- : fase Risparmio -> 1 o 2 cicli.Insomma apparentemente non riesco da dare piu' di 1 ciclo per singola funzione Giorno;Notte;Risparmio.Qualcuno conosce questo cronotermostato e mi puo' aiutare ?Grazie mille a chiunque puo' darmi informazioni sulle operazioni da effettuare.
giovider Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 Smal io non riesco nemmeno ad impostarlo........ Come hai risolto?Ciao e grazie
smal57 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Ciao Giovider.Ho risolto praticamente il giorno dopo. Come ?Il termostato non è mio; e quindi il manuale non era in mio possesso; così lo scarico da internet.Uguale a quello cartaceo che avevo visto.Noto che la descrizione in INGLESE era esageratamente corta rispetto a quella ITALIANA.Quella in inglese era corretta !!Quindi per OGNI ORA si deve continuamente saltare tra le "icone" di "Sole, Notte, Risparmio"; e assegnare l'attivazione.Questo fino alla fine delle 24 ore; e vedrai che come da manuale si accenderanno le barrette led ( niente, una o due ).Il manuale Italiano diceva ( ripetuto ben 3 volte ) di riempire le 24 ore con il singolo "Sole, Notte, Risparmio " .Cosa impossibile !!Giovider; rileggi con calma le istruzioni in INGLESE e vedrai che sarà più chiaro.Lo ho detto al telefono al mio amico, ha "afferrato" al volo e quindi risolto.Ora sta al calduccio....Quindi risolto.Spero possa aiutarti un po'; tieni conto che io non ho in mano il cronotermostato .....
kmax79 Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Inserita: 30 dicembre 2011 E' possibile avere il link del manuale in inglese? Anche io ho qualche problemino di programmazione... Grazie in anticipo.
Messaggi consigliati