Tom_my Inserito: 31 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2004 Sono disperato non sono in grado di risolvere un problema relativo alla scheda IP267 di cui non ho il manuale, la mia richiesta è se qualcuno può fornirmi indicazioni o il manuale operativo.Certo di una risposta in breve tempo ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gne Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2004 Per il manualeProva qui.Si tratta del Entry ID:1109468 Date:09/13/1999 presente nel customer support di SIEMENS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom_my Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Grazie per l'informazione ma non so come utilizzarla, sarebbe gentile da parte tua indicarmi come.Ringrazio anticipatamente.T.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom_my Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Grazie ma non saprei come utilizzarla, ti sarei grato se mi indicassi come usarla.T.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati