angelofabregas Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 ho una joannes con fiamma pilota.quando apro l'acqua calda si riscaldano i termosifoni.ho cambiato la membrana della valvola a trevie . o del pressostato. l'acqua calda non si accende ed è diminuita la portata di acqua calda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 é una mg20 n mi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelofabregas Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 si è una mg20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Maledetto cesso di caldaia............ comunque devi smontare la valvola giannoni e revisionarla completamente, è capitato anche a me che cambiando solo la membrana essa non usciva a richiesta sanitaria, semplicemente perchè l'alberino nella 3 vie si è incrostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roblo Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 se dopo aver cambiato la membrana del pressostato si è ridotta la portata d'acqua e l'alberino non viene più avanti, quindi la caldaia non si accende più in sanitario, devi verificare di averla montata nel giusto verso. per il resto, ha ragione il collega, devi svuotare la caldaia e smontare l'alberino della tre vie, che si è incrostato.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelofabregas Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 ho risolto il problema. era lo scambiatore (barilotto) pieno di calcare. scusate il ritardo per la risposta.il lavaggio mi è costato 50 euro.grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati