fabrifari Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2011 Salve a tutti.Ho installato a casa 4 split Daikin Emura gestiti da due unità estrerne 2mx.... Il tutto funziona alla perfezione ma avrei un paio di modifiche da fare:1.Avrei bisogno di spostare la sonda di temperatura di uno di Questi split in altra posizione (ovviamente lasciando lo split dove è). Qualcuno sa come si fa e dove sono i collegamenti?2. Vorrei installare un comando a parete che mi permetta di azionare l'impianto totalmente senza l'uso telecomandi. Il comando va collegato a tutti gli split o direttamente all'unità esterna? Che interfaccia serve?Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Qualcuno sa come si fa e dove sono i collegamenti?Sulla scheda devi smontare la scoccaVorrei installare un comando a parete che mi permetta di azionare l'impianto totalmente senza l'uso telecomandi. Il comando va collegato a tutti gli split o direttamente all'unità esterna? Che interfaccia serve?Non penso che si possa fare, meglio che chiami un centro assistenza e chiedi se c'è una scheda per remotizzare il comando o se la scheda abbia dei collegamenti per fare questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 il comando a parete se previsto lo devi collegare all'unità interna..devi rovistare nei cataloghi daikin per vedere se c'è questo accessorio...se ci fosse e avesse per ipotesi pure la sonda di temperatura saresti a cavallo..ma temo di noaltrimenti la sonda di temperatura ambiente quella che sente la temperatrua ambiente è o sotto il filtro dell'aria o vicino alla scheda elettronica..ma devi "manomettere" il clima..sarebbe possibile fare un lavoro "pulito" se il connettore di quella sonda è singola e allora procurandoti un connettore mini dello stesso tipo passo etc da fornitori di elettronica e un termistore analogo o oroginale come ricambio e poi prolunghi il filo e lo metti dove vuoise vuoi riotrnare indietro puoi rimettere a posto l'unità interna come nuovapurtroppo le unità interne a parete e ancora di + quelle inverter si trovano a lavorare molto male a pompa di calore specie se c'è poco spazio dal soffitto..come è di solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati