xrxusr Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2011 (modificato) Buongiorno a tutti, ho uno scaldabagno Sylber Devyl mod 13D di circa 5 anni e sono 2 inverni che non riesce a produrre acqua calda.Il bruciatore, apparentemente sembra funzionare: tutte le cannette si accendono anche se lentamente, la fiamma è bella blu ma acqua calda non esce. Premetto che il delta delle temperature è molto elevato.In ingresso l'acqua è molto fredda e crea molta condensa sui tubi e, solo chiudendo molto il rubinetto di ingresso si riesce a raggiungere una temperatura accettabile ma poi non ci si lava perchè non c'è portata.Cosa posso fare?Grazie a tutti per l'aiuto Modificato: 28 ottobre 2011 da xrxusr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 alimentato a gpl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrxusr Inserita: 9 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2011 No è alimentato a Metano.Ma grazie per l'interessamento. Ho smontato tutto pulito il filtro acqua, tutti gli ugelli del bruciatore, la serpentina ....... e adesso ho finalmente tantissima acqua calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati