palnetpalnet Inserito: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2011 salve a tutti la mia domanda e' : l'assistenza della caldaia vailant mi ha detto che devo fare un foro per l'areazione del locale.il locale in questione e' di 3 MQ LA CALDAIA E' DA 24KW A METANO A CAMERA STAGNA . IL FORO LO POSSO FARE SOLO SUL SOFFITTO CHE VA' NEL SOTTOTETTO CHE E' AREATO IN QUANTO E' LUNICO POSTO CHE CHE SFOGA VERSO L'ESTERNO..... DI CHE DIAMETRO LO DEVO FARE IL FORO .BASTEREBBE UN FORO DA 204X230 GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 http://www.gas.it/tutte-le-news/50-normati...ione-dei-locali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 grazie lostesso ma bisogna registrarsi come impresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 ciao scusami sono riuscito pensavo di no perche' mi diceva iscrizione non accettata invece confermando email e' andato tutto ok grazie e scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 per le caldaie a camera stagna non occorre apertura di areazione, e in quell'articolo non se ne parla.basta che il locale sia areabile, quindi che ci siano finestre da aprire in caso di bisogno.se non ce ne sono il locale deve comunicare con almeno 2 locali areabili.se neanche questo caso hai a disposizione devi fare un foro da 100 cm quadri nella parte alta, il soffitto va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 OK grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 il locale in questione e' comunicante con un piccolo corridoio che porta nelle staze da letto con relative finestre ... grazie dell'aiuto e' sato molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 ne approfitto, in cucina con i soli fuochi a metano è obbligatorio il foro o c'è qualche eccezzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 l'areazione è sempre obbligatoria per il piano cottura, o tramite apertura permanente o tramite condotto apposta, cappa aspirante ecc...foro da 100 cm quadri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 quindi basta la cappa nel mio caso.. buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati