Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Pc Adapter Usb

taymyr

Messaggi consigliati

• 1 year later...

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio dagli addetti ai lavori, non so neanchè se questa è la sezone giusta del forum!!Stò cercando dei faretti a led da incasso, di quelli tutti carini in acciaio e materiali vari che si possano alimentare direttamente a 220v e che non necessitino quindi dell'alimentatore,Qualcuno può consigliarmi qualche marca o sito internet dove comprarli???Personalmente ne ho trovati alcuni su un sito che vende esclusivamente prodotti a led, solo che diceva attacco GU10 (credo che sia l'attacco degli starter dei neon <_< ) ma era bruttissimi,in che senso, non so se quello che ho visto è "la lampada" in se per se senza tutta la struttura del faretto che poi và incassata o quello è già il prodotto finito!!!Se come penso, è la lampada da sola,quando vado ad acquistare il resto del faretto cosa devo chiedere????il sito che ho visitato è:

http://www.ledmania.it/shop/3w-cree-equiva...0-35w--c94.html

Spero di esser stato chiaro, grazie in anticipo.

buongiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se quello che ho visto è "la lampada"

Tranquillo!!!!! Quella pagina che hai citato, contiene solo lampade a tensione di rete e da quanto ho capito, il sito tratta solamente lampade, senza le apposite armature. I più grandi produttori di apparecchi illuminanti, hanno una produzione di faretti da incasso infinita e poi al giorno d'oggi con le lampade a led che vengono prodotte sia in bassa tensione che a tensione di rete, si possono montare tutti i tipi di apparecchi e dotarli, in un secondo tempo, di lampade particolari. Fai attenzione ai prezzi e alle caratteristiche della lampada, una lampada a led da 3 W, equivale ad una alogena da circa 30 W.......però fornisce una luce con delle caratteristiche alle quali bisogna abituarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti