taymyr Inserito: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2008 Qualcuno può aiutarmi per reperire il driver del PC Adapter USB con codice 6ES7 972-0CB20-0XA0?Se serve il PC ha installato Windows XP ProGrazie tente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 Siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taymyr Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 Per DagoGrazie 1000Ciao da StefanoP.S. Il nome Dago fa riferimento al fumetto "Dago il Rinnegato" di cui io sono un appassionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio dagli addetti ai lavori, non so neanchè se questa è la sezone giusta del forum!!Stò cercando dei faretti a led da incasso, di quelli tutti carini in acciaio e materiali vari che si possano alimentare direttamente a 220v e che non necessitino quindi dell'alimentatore,Qualcuno può consigliarmi qualche marca o sito internet dove comprarli???Personalmente ne ho trovati alcuni su un sito che vende esclusivamente prodotti a led, solo che diceva attacco GU10 (credo che sia l'attacco degli starter dei neon ) ma era bruttissimi,in che senso, non so se quello che ho visto è "la lampada" in se per se senza tutta la struttura del faretto che poi và incassata o quello è già il prodotto finito!!!Se come penso, è la lampada da sola,quando vado ad acquistare il resto del faretto cosa devo chiedere????il sito che ho visitato è:http://www.ledmania.it/shop/3w-cree-equiva...0-35w--c94.htmlSpero di esser stato chiaro, grazie in anticipo.buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 non so se quello che ho visto è "la lampada"Tranquillo!!!!! Quella pagina che hai citato, contiene solo lampade a tensione di rete e da quanto ho capito, il sito tratta solamente lampade, senza le apposite armature. I più grandi produttori di apparecchi illuminanti, hanno una produzione di faretti da incasso infinita e poi al giorno d'oggi con le lampade a led che vengono prodotte sia in bassa tensione che a tensione di rete, si possono montare tutti i tipi di apparecchi e dotarli, in un secondo tempo, di lampade particolari. Fai attenzione ai prezzi e alle caratteristiche della lampada, una lampada a led da 3 W, equivale ad una alogena da circa 30 W.......però fornisce una luce con delle caratteristiche alle quali bisogna abituarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati