Vai al contenuto
PLC Forum

Preventivo Per Cambio Rubitetti Acqua E Contatore

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno. Nei prossimi giorni dovrò effettuare alcuni lavori di manutenzione/aggiornamento dell'impianto idraulico di casa mia. Gli interventi da svolgere saranno i seguenti: rimozione dei due rubinetti di chiusura generale dell'acqua calda e fredda ed installazione di altrettanti nuovi rubinetti con chiusura a sfera; rimozione del vecchio ed ormai illeggibile contatore dell'acqua calda ed installazione di nuovo contatore da incasso in posizione differente da quello vecchio con, ovviamente, prolungamento delle tubazioni verso la nuova posizione. Il preventivo del mio idraulico è di 400€ + IVA comprensivo di diritto di uscita, materiale, lavoro di due operai, lavori di demolizione muraria. Pensate che il costo sia adeguato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono quegli idioti che rovinano la nostra categoria. Purtroppo ne è pieno il mondo... Anche dalle mie parti ci sono aziende che prendono 40/50/60 euro di "chiamata" per andare a vedere una caldaia che sta dall'altra parte della strada e scoprire magari che è senz'acqua o che si è abbassato il magnetotermico dopo il temporale...

Link al commento
Condividi su altri siti