asrt Inserito: 16 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2004 devo collegare una cpu s5 95 con un op17 sareste cosi gentili da indicarmi come realizzare il cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2004 Tutta la storia del mago dovresti trovarla nell '. di ProtoolDal menu di Protool seleziona ? > Guida in Linea > Sommario Comunicazione di processo > SIMATIC S5 > Piedinatura dell' interfaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asrt Inserita: 16 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2004 Grazi 1000 ho trovato ciò che mi serviva, adesso però ho questo problea: se cerco di trasferire il programmo all'op17 selezionando come controllore "simatic s5 as-511 interfaccia IF1A plc s5 95U" protool mi da questo messaggio : "la fisica di interfaccia sotto il parametro di protocollo di comando non è possibile nella variante hardware collegata".Vi confesso che è la prima volta che faccio un op da interfacciare con s5 e sicuramente ho fatto qualche errore di configurazione , sapreste dirmi quali posso essere i più comuni.Grazie ancora e buona giornata!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2004 Di modelli OP17 ce ne sono 3, se magari davi qualche dato in piu' era meglio.Comunque se hai scelto il modello PP l'interfaccia IF1A va sicuramente bene.Se hai il modello DP puoi usare solo la IF1B via profibus a 1.5MB (e qui sarebbe un problema non da poco).Se hai il modello DP-12 devi usare la porta IF1B.Verifica prima questi dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asrt Inserita: 22 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2004 Hai rgione, ho dato delle informazioni troppo generiche comunque il pannello e il mod PP , l'unico problema che ho adesso comunque è sapere se e quale blocco funzionale speciale devo trasferire nella cpu per far si che veda l'op 17-PP connesso. ; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati