bush Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2011 Buongiorno a tutti, la mia Caldaia (Beretta Meteo 24- 8 anni di vita) da un paio di mesi ha dei cali di temperatura dell'acqua sanitaria, ci mette molto tempo a scaldarsi e se guardo la fiamma all'interno della camera di combustione sembra fioca, debole. Per tentare di risolvere il problema sono costretto a ripetute pulizie degli ugelli(con ago e aria). Questo risolve il problema per 2-3 settimane dopodichè sono punto a capo. Cosa vuol dire? Devo cambiare gli ugelli? Ho letto che adesso vengono montati ugelli nichelati che hanno prestazioni migliori e che la causa di tale problema è il metano messo in distribuzione. La sostituzione avviene semplicemente svitando i singoli ugelli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Ma veramente ti si ostruiscono così facilmente??????? che io sappia la tua già monta i cromati, che rispetto a gli ottonati sono comunque più lisci internamente.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Si esatto i nichelati risolvi il problema dato che li trovi sempre otturati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati