atinodemeio Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2011 Saluto tutti del forum e chiedo agli esperti se è possibile avere delle dritte, mi spiego, possiedo la caldaia vwc 240e che va benissimo da anni, dopo il temporale di ieri è andata in blocco ( è installata esternamente ed e protetta dalla pioggia forse non per eventi eccezionali come quelli di ieri ) cioè è fuoriscito il tastino e l'ho rimesso dentro, questa mattina l'ho ritrovata in blocco e non vuol più partire andando sempre in blocco. Ho acceso con un accendino in funzionamento sanitario sopra gli ugelli e si accende regolarmente, immagino che tutto sia dovuto al circuito di accensione fa solo un tac iniziale e non le scariche di accensione successive. Premetto anche che due anni fa ebbi dei malfunzionamenti che risolsi grazie agli esperti del forum rifacendo le saldature sugli interruttori e con l'occasione le rifeci tutte. Saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 trasformatore di accensione si e riempito d'acqua o si e rovinato ,smontalo e vedi se con l'asciuga capelli riesci ripristinarlo..sempre se e il vecchio modello quello nero se e quello verdino,o grigio lo devi sostituire. sitrova sotto la scatola delle schede http://desmond.imageshack.us/Himg195/scale...&res=medium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 Ringrazio per la risposta, ho pulito le punte piezoelettriche con carta vetro ed ha cominciato.Saluti e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati