cix Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2011 HO UNA CALDAIA ARISTON ALLA QUALE LA SUA SCHEDA PERIODICAMENTE OGNI ANNO MI SALUTA OGNI ANNO PUNTALMENTE IL MIO TECNICO VIENE A SOSTIRUIRLA ....MA VORREI SAPERE QUALE COMPONENTE SI BRUCIA VISTO CHE ME NE SONO FATTO LASCIARE UNA....IO PENSO AD UN RELE' ...MA NON SAPREI QUALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 Il pezzo guasto non saprei,ma questo tipo di scheda è un po' delicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 grazie per l'attezione ma provo a spiegarmi meglio così qualcuno di buon cuore mi risponderà ....quando apro l'acqua un relè si aziona la pompa gira ma non parte la scintilla per l'accenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 Con tutta franchezza non so risponderti quale componente ti abbia salutato, ma un consiglio voglio dartelo ..cercae di capire perchè una scheda all'anno vi saluta....forse ci andrebbe uno stabilizzatore a monte della caldaia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 pensi che sia dovuta a sbalzi di corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati