clavo Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2011 un disastro!due impianti nello stresso alloggio realizzati con tubi inmultistrato e radiatori irsap in acciaio.ogni anno sostituiti vari pezzi di ricambio nella caldaia isofastf30e della saunier d.a distanza di tre anni ci dicono di cambiare le caldaie per il seguenteproblema: in modalità mista riscaldamento e produzione acqua sanitariala caldaia produce acqua sanitaria ma il riscaldamento dopo due ore si blocca. l acqua in andata del riscaldamento e' caldama non arriva ai collettori. se commuto in modalità solo termofunzionava perfettamente.valvola tre vie sostituita.cosa può essere? e' possibile che i radiatori irsap rilascino materiale ferroso?grazie per Ogni consiglio che arriveràsalutic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2011 cosa può essere? e' possibile che i radiatori irsap rilascino materiale ferroso?Irsap che io sappia è un ottimo produttore ma la storia non mi è nuova, nel senso che con altri marchi mi è già successo di trovare valvoal grippate causa ferro nell'acqua ed anche su impianti nuovi con multistrato ...provvedi ad un lavaggio dell'impianto con successivo inserimento di protettivo che evita la corrosione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati