Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Roca Aequator M24/24f - accensione spia blocco gas e blocco caldaia

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho acquistato una caldaia roca aequator M 24/24 f installata ha funzionato perfettamente dopo un paio di settimane tornando da una settimana fuori casa apro acqua calda e non esce provo a verificare la caldaia e noto la spia rossa accesa del blocco gas. le istruzione mi dicono di mettere il cursore su R per restartare ma nulla. parte la caldaia si accende scalda 20 secondi e poi si spegne. potete aiutarmi sapete dirmi cosa fare. caldaia nuova e non posso usarla

Inserita:

quindi la fiamma la fa si?

hanno fatto lavori con la corrente? forse è solo da invertire la fase

Inserita:

effettivamente si ho avuto un problema la salvavita che scattava in continuazione per qualsiai cavolata ho provato ed ora funziona perfettamente ho invertito le polarità grazie tantissimo...... se capiti a roma o milano dove sono spesso ti offro un caffè..... ero già demoralizzato

• 3 years later...
Inserita:

Grazie, ho girato la spina, funziona perfettamente...eppure la avevo smontata tutta senza trovare nulla di anomalo...grazie ancora ragazzi

Inserita:

fa piacere che dopo 4 anni un cosiglio sia servito :)

• 1 month later...
Inserita:

Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma ho un problema con questo modello di caldaia e non mi ritrovo il manuale di istruzioni. Sapete dove possoscaricarlo in .pdf? 

Nel dettaglio, credo che si sia spenta la fiamma e non mi si riaccende.

grazie in anticipo! 

• 10 months later...
micheletiziana
Inserita:

mia cognata gli si e spenta la caldaia sie e accesa solamente la spia  che segnala che e spenta ho provato a staccare la corrente e riattaccarla ma non parte la scintilla e non ho trovato nessun pulsant e a tal proposito come posso fare?

Devi aprire una nuova discussione sull'argomento (leggi il regolamento).

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...