quaddista Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Inserito: 9 novembre 2011 salve ho acquistato una caldaia roca aequator M 24/24 f installata ha funzionato perfettamente dopo un paio di settimane tornando da una settimana fuori casa apro acqua calda e non esce provo a verificare la caldaia e noto la spia rossa accesa del blocco gas. le istruzione mi dicono di mettere il cursore su R per restartare ma nulla. parte la caldaia si accende scalda 20 secondi e poi si spegne. potete aiutarmi sapete dirmi cosa fare. caldaia nuova e non posso usarla
bl4st3r Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 quindi la fiamma la fa si?hanno fatto lavori con la corrente? forse è solo da invertire la fase
quaddista Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2011 effettivamente si ho avuto un problema la salvavita che scattava in continuazione per qualsiai cavolata ho provato ed ora funziona perfettamente ho invertito le polarità grazie tantissimo...... se capiti a roma o milano dove sono spesso ti offro un caffè..... ero già demoralizzato
peppe mac Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Inserita: 14 agosto 2015 Grazie, ho girato la spina, funziona perfettamente...eppure la avevo smontata tutta senza trovare nulla di anomalo...grazie ancora ragazzi
bl4st3r Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Inserita: 14 agosto 2015 fa piacere che dopo 4 anni un cosiglio sia servito
Oltre Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma ho un problema con questo modello di caldaia e non mi ritrovo il manuale di istruzioni. Sapete dove possoscaricarlo in .pdf? Nel dettaglio, credo che si sia spenta la fiamma e non mi si riaccende. grazie in anticipo!
micheletiziana Inserita: 17 agosto 2016 Segnala Inserita: 17 agosto 2016 mia cognata gli si e spenta la caldaia sie e accesa solamente la spia che segnala che e spenta ho provato a staccare la corrente e riattaccarla ma non parte la scintilla e non ho trovato nessun pulsant e a tal proposito come posso fare? ****** Devi aprire una nuova discussione sull'argomento (leggi il regolamento).
Messaggi consigliati