pacman5 Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2011 salve a tutti avrei bisogno di un parere. ho installato una caldaia a gas opalia c11e come alternativa allo scaldabagno elettrico, che mi sta dissanguando in fatto di bolletta enel. prima di metterlo a casa mia era nella casa in campagna e funzionava benissimo. una volta piazzato a casa mi da 2 problemi:1- quando apro il rubinetto dell'acqua calda fa 2 scintille, si accende tutto il bruciatore ma l'acqua rimane tiepida, neanche 40°;2- sia quando è accesa che quando è spenta fa sempre le scintille a intervalli di 30-40 secondi.ringrazio chi può darmi consigli sulla risoluzione. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone rosso Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 (modificato) salve a tutti . Molto probabilmente si è rotta la membrana, dove agisce il micro interuttore, opure si e blocato. Modificato: 13 novembre 2011 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati