beginner Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2011 Buongiorno a tutti, secondo la vostra esperienza mi dite i migliori marchi dei produttori di stufe a pellet? Migliore sia in termini di rendimento, garanzia offerta, reperibilità dei pezzi di ricambio,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukyzz Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2011 ad aria o ad acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beginner Inserita: 15 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2011 mi servirebbe una 20kw quindi dovrei andare su quelle ad acqua giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2011 tra i marchi che ho montato trovo ottime MCZ polar hydro.Tieni presente che essendo superiore a 15Kw nella nostra provincia va dichiarata e fatto il libretto di impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukyzz Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2011 jolly meckloverpalazzettithermorossicon queste non sbagli mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beginner Inserita: 27 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2011 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jfranei Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 anche la ungaro non è male. io mi ci trovo davvero bene...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati