macchio79 Inserito: 7 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2004 Salve,Ho un problema, sto cercando di sostituire un vecchio pg 740 siemens con sopra installato win 95 con un nuovo portatile non siemens con sopra installato win xp. tra l'altro privo di porta seriale e MPI solo usb e pcmcia sapete dirmi se è possibile installare e far girare s5 su suddetto pc utilizzando per la comunicazione verso il plc un adattatore usb rs232. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kroccodile Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 Per installarlo non ci dovrebbero essere problemi, lo si installa normalmente come per il PG, con la sua brava chiave di accesso... solamente io farei partire il programma come WIN 95, anzichè come XP... per farlo clicchi sul collegamento a S5 con il tasto destro, ti porti su "compatibilità" e selezioni WIN 95... non posso invece esserti d'aiuto per la connessione con le seriali USB, anche se non sono sicuro la cosa funzioni... penso dovrai trovarti un driver speciale in Internet...cercherò di informarmi comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricki Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 Ciao , cerca in questo forum USB + seriale, altri colleghi avevano già affrontato lo stesso problema.Ciao e buon lavoroRic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati