geco Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2011 Ciao, ho un difetto un po' strano "penso" tutto questo mi succede solo alle 07:30 del mattino , quando vado ad aprire il rubinetto dell'acqua caldala caldaia non mi parte andando a visionare la caldaia vedo che non e' andata in blocco e che il led di accensione verde e' acceso, verso le 08:30 parte regolarmente per tutta la giornata senza nessun difetto, che si ripresenta il giorno dopo nello stesso orario.Premesso questo mi viene da pensare che sia dovuto all'affluenza d'acqua al mattino che diminuisce intorno alle 07:30 per poi aumentare subito dopo 1/2 ora,premetto che sono al piano terra e non e' un condomininio.Qualcuno mi sa' indicare cossa posso controllare per risolvere il mio problema?.ciao da geco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 Ciao a tutti ancora si ripresenda il difetto come posso fare a risolverlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 20 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2011 non so' piu' cosa fare l'ho smontata e sembra che tutto vada bene pero a volte non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati