Stucci Inserito: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2011 Buongiorno,stamane mi sveglio e il riscaldamento non era acceso. Il termostato sempre della immergas "Controllo Amico Remoto" non da nessun tipo di errore, sembra funzionare benissimo. Ho provato a mettere in manuale, alzare a 30 gradi ma niente non chiama. Ho provato a togliere alimentazione al cronotermostato ma nulla di che. Semplicemente ed impietosamente non fa accendere la caldaia. Il termostato comunica con la caldaia mediante 2 fili che funzionano da alimentazione e da bus di comunicazione, non è un semplice interruttore..E!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1ckhippo Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 sei sicuro che il CAR sia posizionato in posizione invernale (3 scatto)...che la progreammazione della temperatura sia corretta (auto, prog o manuale) e che la fiammella sul display è accesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati