tecnopicci Inserito: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2004 ciao a tutti!!!sono rientrato dalle vacanze.... ormai da quasi due settimane, e sono stato così impegnato che trovo solo ora il tempo di salutare tutti quanti gli amici del forumper la cronaca: boracay è un paradiso!!!per la cronaca /2 : ho conosciuto una ragazza meravigliosa.... e abbiamo deciso di sposarci!!!certo che qualcuno potrebbe dire che in solo due settimane la decione è forse un po' troppo avventata... ma stiamo bene insieme e l'unico modo per continuare è sposarci (lei è filippina, e avere il visto per l'italia, se non hai un lavoro fisso, è pressochè impossibile)così torno nelle filippine tra un mesetto circa, non appena il mio amore mi invierà i documenti con cui fare le pubblicazioni qui in italia, e la ci sposeremo!!!per la cronaca /3 : sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma veniamo al dunque: sarà che sono innamorato, sarà che sono un po' arrugginito con S5, non riesco a far funzionare queste poche righe di programmaFB5 UN E10.6 SPB ROB1 SPA ROB2ROB1: O A1.0 O A1.1 L KT 100.1 SE T110ROB2: BEun banale controllo di rotazione, ma eppure, nonostante in stato RLC a ROB1 sia a 1, non entra nella subroutine!!non vedo nè lo stato delle uscite nè il timeravrò gli occhi offuscati dall'amore o sarò proprio rimbambito??o cha altro??ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Auguri Tecnopicci , ma se ti posso dare un consiglio non essere affrettato , il passo e' importante e andrebbe fatto con la giusta lucidita' , tu la conosci da 2 settimane , sei innamorato cotto e la vuoi sposare , pero' prova a conoscerla meglio , magari al di fuori del suo paese (invitala in Italia magari per qualche mese) e se le cose vanno bene auguri e figli maschi ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Salve tecnopicci,dunque ,dovrebbe ............ UN E10.6 //se non c'e E 10.6, salta alla ett.ROB1 e quindi se c'e A 1.0 oppure A 1.1 carica il timer T110 SPB ROB1 SPA ROB2 //se c'e E 10.6 , salta alla ett.ROB2 e quindi finishe.ROB1: O A1.0 O A1.1 L KT 100.1 SE T110ROB2: BESaluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 14 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 si, il significato del programma è quello......lo so perchè l'ho scritto io!!!intendevo dire che non riuscivo a visualizzare lo stato delle uscite!il problema però non era nel programma, ma nel pc, che avendo probabilmente una ram limitata, o magari qualche cosa d'alro che non so, visualizza solo alcune righe in statoè bastato spostarsi con le frecce sotto di alcune righe ed ecco lo stato delle uscite visualizzato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2004 (modificato) per quanto riguarda la tua vita privata sono felicissimo per te, anche se mi trovo in accordo con quanto scritto ifachsoftware, ma sono anche convinto che siano cose tue e che una persona esterna non le può valutare (lo scrive uno che ha la tua età ma con due figli, un matrimonio fallito alle spalle, ed una compagna stupenda)per quanto riguarda il software, prova a sciverlo direttamente in Kop e verificare che effetivamente le uscite abilitino il timer.un altro suggerimento è quello di modificare quanto scritto nel seguente modo:ROB1: NOP 0U A1.0O A1.1L KT 100.1SE T110non dovrebbe cambiare nulla ma non si sà mai Modificato: 15 ottobre 2004 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2004 Ciao,il problema però non era nel programma, ma nel pc, che avendo probabilmente una ram limitata, o magari qualche cosa d'alro che non so, visualizza solo alcune righe in statoè bastato spostarsi con le frecce sotto di alcune righe ed ecco lo stato delle uscite visualizzato!!!Dunque,Questo succedeva anche a volte sul mio vecchio PG750 con la versione 1.0 del OS Tedesco PCPM86.Succede anche a volte sulle upgraded versions in DOS and WIN.Succede anche a volte in S7 senza importare la versione WIN usata.Quindi non so, potrebbe essere la memoria del pc oppure che nella routine FW di aggiornamento della pagina video ci sia qualcosa che non e' perfettamente a posto.Comunque, Io di solito preferizco utilizare le tabelle di variabili per collaudare parti di codice sorgente.Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gramma Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2004 Ciao Tecnopicci!Congratulazioni (per il tuo Amore, non per il PLC!), ma... Non sottovalutare quelo che ti hanno detto gli altri...Sono d'accordo con loro, non fare un passo così importante così in fretta, si tratta della tua vita!Per il PLC...succede.Ciao, e auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lux70 Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Per Tecnopicci: sapevamo che eri matto come un cavallo, ma fino a questo punto........ una volta tanto usa la testa che hai sulle spalle non quella sulle palle comunque auguri e se passate dalle nostre parti venite a trovarci.....La Contea di Montale è ancora aperta ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati