bl4st3r Inserito: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2011 ragazzi qualcuno ha mai sostituito il gruppo deviatrice 3 vie della baxi luna 240 fi, che poi è uquale alla eco 240 ecc ecc...?parlo della sola deviatrice e non parlo del grullo acqua con membrana micro sanitari.io l'ho sostituito e il pistoncino che viene fuori dalla devitrice rimane molto piu in fuori di quello vecchio...è stato un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 La soluzione si chiama smerigliatrice d'angolo detta anche flessibile dalle mie parti.... Non l'ho mai sostituita ma sostituire le deviatrici complete di quasi tutte le caldaie è sempre una bega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 con quello che lo pago un gruppo del genere non mi sognerei mai di sventrarlo... al massimo le membrane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 io ho dovuto optare per la scelta che ha consigliato hinnohit, ma non mi spiego come possa accadere una cosa del genere!cioè io prendo un pezzo nuovo originale e non va bene?!mai capitato a nessuno quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati