dtecve Inserito: 20 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2004 ciao a tutti ho un piccolo problema con s5, ho trovato delle merkerword modificate sul plc senza nessun riscontro nella lista incrociata dello step 5 penso che sia il pannello che è collegato a scrivere su queste merkerword.Qualcuno sa se l'FB65 (comunicazione tra op-plc) si appoggia su alcune merkerword del plc?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 20 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2004 Per quel che ricordo FB 51 di comunicazione utilizza una DB x allocare tutti i dati di comunicazione. Prova a verificare che non siano stati richiamati nelle aree di interfaccia nel progetto della tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtecve Inserita: 20 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2004 ho gia controllato i puntatori area dell'op, ma non va a scrivere nelle mw incriminate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 20 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2004 So che la Siemens in alcuni FB utilizzava la MW200 come memorie di appoggio, non so se possa essere il tuo caso!Le memorie incriminate sono le M200? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtecve Inserita: 21 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 Effettivamente ho trovato una sovrascrittura sulla m255.5 ma la cosa strana sembra che vada a sovrascrivere la mw6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati