hiroshi976 Inserito: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2011 salve ragazzi....ho da poco un clima samsung modello AQV12UG che devo dire tranne un unita' esterna leggermente rumorosa quando deve funzionare come pompa calore....va' benissimo.Solo che noto che tutte le volte che l'accendo....parte subito lo split....con aria fredda...anche se è impostato su HEAT.Poi se lo spengo e riaccendo......a quel punto lo split si apre.....e non manda aria fino a quando non parte la pompa di calore...a quel punto dopo i classici 2 minuti ho l'aria calda dentro la stanza...come dovrebbe correttamente essere.Ne ho un altro (aqv09ug) in camera da letto che non fa' cosi...come mai secondo voi a prima accensione si comporta in quel modo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 il cilco frigorifero ha bisogno di qualche minuto per invertire il cilco , credo che non ci sia da preoccuparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 buonasera, che serie di aqv12ug?'? ? mancano le due lettere finaliSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati