takoda Inserito: 21 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2004 Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso step 5 e non riesco a leggere il programma di un S5 101U,erco di traferire i blocchi ma niente sono online con l' AG, e mi da ultimo dato non letto! Il problema è che devo estrarre il programma dall'S5 e cercare di rifarlo x un s7 un Omron o un moeller ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svisone Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 Se non ricordo male il 101 aveva un solo blocco di memoria forse PB1!! Prova a trasferire solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 Hai solo la CPU? un 101 deve essere vecchio chissà se il programma è rimasto memorizzato.Se tu avessi anche la eprom, leggi da li!Ciao Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takoda Inserita: 21 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 se io leggo ag leggo la eprom?e poi come faccio a vedere il programma a me fa un file ini esadecimale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 Se il programma e' stato fatto con un tastierino, potresti avere il problema che ho avuto io qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...topic=2260&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takoda Inserita: 21 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2004 Grazie ma se non ho capito male tu ai usato il tastierini io quello non c'e l'ho|comunque grazie dell'aiuto!Domani provo a cercarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati