pedersen Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2011 (modificato) ho un problema con un condizionatore che non veniva acceso da anniho trovato il telecomando con batterie scariche; ho cambiato le batterie nel telecomandoil telecomando sembra funzionare ma il condizionatore non si accende(invece se lo accendo manualmente premendo il pulsante sull'unita interna si accende)vorrei capire se si e' rotto il telecomando (e quindi se comprando un nuovo telecomando risolvo) oppure se si e' rotto il sensore che riceve il segnalecome si potrebbe testare il telecomando?grazie Modificato: 23 novembre 2011 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 per vedere se emette l'IR basta la fotocamera di un cellulare, guardi il diodo attraverso la camera e vedi se funziona.però poi rimane il dubbio che si sia "scodificato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 tramite fotocamera si vede la luce quando invia il segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 allora il telecomando funziona.rimane il dubbio che sia comunque lui ad esser scodificato...il sensore dello split è coperto? prova a pulirne la finestrella o liberalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 il sensore l'ho pure pulito ma non vuole saperne niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati