bl4st3r Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2011 ragazzi sulla suddetta caldaia ho problemi a far tornare indietro il pistoncino della mancanza acqua.....per uscire esce, sia in riscaldamento che sanitario....solo che poi torna indietro leggermente e il micro rimane attaccato, per cosi poi andare in blocco E04.la membrana è seminuova, ho aperto e controllato tutto e sembra stiano bene anche le 2 molle che si sono dentro, una grande rigida , e una piu lunga spessa 1 cm circa e molto flessibileavete dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 Se hai controllato la membrana, la molla e integra i fori sono liberi da ostruzioni, rimane l'alberino del piattello leggermente deformato e non rientra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 purtroppo anche l'alberino mi sembra stia bene....esiste un kit alberino molle e membrana ? non posso cambiare tutto il blocco in ottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 Si vende il kit membrana piattello molla e premistoppa, come pure tutto il gruppo distribuzione mandata con cod.4364202Al n° 23.PS. Ma hai pulito bene e ingrassato l'alberino?Se la membra e sana e l'alberino non è deformato, potrebbe essere il premistoppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 Pulisci bene l'alberino dal nero delle incrostazioni, ingrassalo e vedi come scorre nel premistoppa di ottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 gia fatto, mi sembra piu un problema di molla , quella piccola lunga.il codice per il solo kit quel'è?vorrei evitare di sostituire tutto il gruppo che penso non sia troppo economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 il kit membrana molla premistoppa che dice mimmo59 che codice ha?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Ho guardato il codice molla piattello non mi vengono segnalati nel mio esploso.Mi sembra strano che dipende dalla molla, quelle quando si rompono danno problemi.Quoto pulizia accurata alberino e lubrificazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 oggi cercando dei pezzi di ricambio ho visto questo:4363983 piattello ingrandendo l'immagine mi sono accorto che ha una piccola molletta dento compressa.invece io quando ho smontato il tutto ho visto una molla piccola ma lunga 7/8 cm molto flessibile.....penso che quel pezzo di ricambio si sia rotto e io non avendolo mai visto non sapevo fosse rotto.lunedi dovrei cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati