siddh Inserito: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2011 Salve a tutti,sto cercando lo schema del controllo Honeywell S4565CF1045 è montato in una riello domus.Da un po' di giorni la caldaia ogni tanto si spegne, dopo aver controllato le connessioni elettriche ho aperto la centralina e ad un'ispezione visiva ho trovato solo una resistenza bruciata (la R44).Non riesco a leggerne il valore perchè il corpo ceramico è rovinato e da misure non si legge nulla (è andata) mi chiedevo se qualcuno avesse lo schema elettrico.Prima di spendere un centinaio di euro mi piaceva fare un tentativo magari risaldando una resistenza da pochi cent. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 é la stessa che porta la sime format 25bf, solo che non saprei come aprire il contenitore con rischio di romperlo; lo schema non lo fornisce nessono è una prerogativa della fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Acc.... per la miseria... comunque grazie per la risposta mi toccherà investire sto centone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati