cris_2087 Inserito: 26 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2011 Salve a tutti io ho un problema con la caldaia cioe va su di pressione da sola, ho sostituito il rubinetto di riempimento ma niente da farerimettendo la pressione 1,5 bar dopo 10 minuti comincia perdere dalla valvola di sicurezza. Ho provato a tenere il rubinetto di ingresso acqua fredda chiuso e non va su di pressione, i termosifoni funzionano normalmente con rubinetto chiuso, ma al momento di utilizzare l' acqua calda aprendo il rubinetto d'entrata la uso per dieci minuti a poi comincia ad andare su fino all' intervento della valvola di sicurezza.spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 La quadra è la sorella gemella della beretta CIao, quindi porta lo scambiatore bitermico; da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris_2087 Inserita: 26 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 grazie per la risposta questo era anche un mio dubbio ma non volevo crederci visto i costi del scambiatore, ascolta ma secondo te visto che ho trovato uno scambiatore della beretta ciao potrebbe montare sulla quadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 La caldaia è identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris_2087 Inserita: 26 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 allora lo acquisto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati