Cmilena Inserito: 27 novembre 2011 Segnala Inserito: 27 novembre 2011 Cerco disperatamente il codice di sblocco (o di ripristino) del CLIMATIZZATORE SAMSUNG INVERTER AQV12EWAN/EWAX (entrambi i modelli).Ho cercato dappertutto (anche in questo forum), ma non sono riuscita a trovare quello relativo a questi due modelli.Ho guardato perfino nel documento pdf postato su questo forum, ma nulla. Il mio modello non c'è.Vi prego aiuto (è la mia unica fonte di riscaldamento e vivo in un posro isolato dove chiamare l'assistenza SAMSUNG per un intervento mi costerebbe quanto un condizionatore standard!!!.!Ringrazio fin da ora chiunque voglia aiutarmi.
vitos77 Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Inserita: 27 novembre 2011 guarda http://www.mtf-online.net/public/Optioncodes_2008.pdf
Cmilena Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Ciao Vito.Grazie della segnalazione.Ma come indicato nel mio post precedente, ho guardato anche in quel pdf, ma i due modelli che cerco NON ci sono.In realtà quello più urgente è senza dubbio il AQV12EWAN. Al momento sono senza riscaldamento e non è cosa piacevole...AIUTO!!!
a2011 Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Ho trovato questa procedura, ma non le assicuro nulla! E' a sua discrezione utilizzarla.Informazione TecnicaPROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTIDi seguito è descritta la procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne.Codice n°: 044777-17420cSTEP 1: Entrare nel Setup mode.1. Rimuovere una batteria dal telecomando2. Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria3. Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.1. Di default è: 00 00 002. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 43. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 44. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 75. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 76. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 77. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di defaultmostrerà: 10 00 008. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 79. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 410. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 211 Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 012 Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi cSTEP3:Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring" contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);STEP4:TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 buonasera, che errore indica il display?SAluti
Messaggi consigliati