Vai al contenuto
PLC Forum

CLIMA SAMSUNG AQV12EWAN/EWAX - CODICE DI SBLOCCO/RIPRISTINO

Cmilena

Messaggi consigliati

Cerco disperatamente il codice di sblocco (o di ripristino) del CLIMATIZZATORE SAMSUNG INVERTER AQV12EWAN/EWAX (entrambi i modelli).

Ho cercato dappertutto (anche in questo forum), ma non sono riuscita a trovare quello relativo a questi due modelli.

Ho guardato perfino nel documento pdf postato su questo forum, ma nulla. Il mio modello non c'è.

Vi prego aiuto (è la mia unica fonte di riscaldamento e vivo in un posro isolato dove chiamare l'assistenza SAMSUNG per un intervento mi costerebbe quanto un condizionatore standard!!!

.!

Ringrazio fin da ora chiunque voglia aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito.

Grazie della segnalazione.

Ma come indicato nel mio post precedente, ho guardato anche in quel pdf, ma i due modelli che cerco NON ci sono.

In realtà quello più urgente è senza dubbio il AQV12EWAN. Al momento sono senza riscaldamento e non è cosa piacevole...

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa procedura, ma non le assicuro nulla! E' a sua discrezione utilizzarla.

Informazione Tecnica

PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTI

Di seguito è descritta la procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne.

Codice n°: 044777-17420c

STEP 1: Entrare nel Setup mode.

1. Rimuovere una batteria dal telecomando

2. Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria

3. Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00

STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.

1. Di default è: 00 00 00

2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 4

3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4

4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7

5. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 7

6. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 7

7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default

mostrerà: 10 00 00

8. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7

9. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4

10. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2

11 Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 0

12 Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi c

STEP3:

Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring" contemporaneamente al

lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring",

riprovare a premere il pulsante ON/OFF);

STEP4:

TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...