Cmilena Inserito: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2011 Cerco disperatamente il codice di sblocco (o di ripristino) del CLIMATIZZATORE SAMSUNG INVERTER AQV12EWAN/EWAX (entrambi i modelli).Ho cercato dappertutto (anche in questo forum), ma non sono riuscita a trovare quello relativo a questi due modelli.Ho guardato perfino nel documento pdf postato su questo forum, ma nulla. Il mio modello non c'è.Vi prego aiuto (è la mia unica fonte di riscaldamento e vivo in un posro isolato dove chiamare l'assistenza SAMSUNG per un intervento mi costerebbe quanto un condizionatore standard!!!.!Ringrazio fin da ora chiunque voglia aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2011 guarda http://www.mtf-online.net/public/Optioncodes_2008.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cmilena Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 Ciao Vito.Grazie della segnalazione.Ma come indicato nel mio post precedente, ho guardato anche in quel pdf, ma i due modelli che cerco NON ci sono.In realtà quello più urgente è senza dubbio il AQV12EWAN. Al momento sono senza riscaldamento e non è cosa piacevole...AIUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 Ho trovato questa procedura, ma non le assicuro nulla! E' a sua discrezione utilizzarla.Informazione TecnicaPROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTIDi seguito è descritta la procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne.Codice n°: 044777-17420cSTEP 1: Entrare nel Setup mode.1. Rimuovere una batteria dal telecomando2. Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria3. Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.1. Di default è: 00 00 002. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 43. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 44. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 75. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 76. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 77. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di defaultmostrerà: 10 00 008. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 79. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 410. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 211 Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 012 Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi cSTEP3:Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring" contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);STEP4:TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 buonasera, che errore indica il display?SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati