bl4st3r Inserito: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2011 ragazzi la caldaia in oggetto parte e si spegne di continuo, alle volte puo rimanere accesa per piu tempo e altre volte si spegne immediatamente.lo fa sia con il riscaldamento che con l' acs,sostituiti sensori ntc ( entrambi), pressostato fumi, ponticellato pure, controllato venturi, sostituita scheda di accensione e rilevazione.piano piano i termosifoni con l'accendi e spegni li scalda, ma l'acqua calda proprio è impossibile da usare.mi è rimasta da sostituire solo la scheda madre di regolazione ma non ne sono convinto.si accettano suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 è la savio serie acta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 Io sulle savio ho sempre avuto problemi con il venturi dell'estrattore fumi..e sulle serie piu' vecchie sul pressostato acqua,mi si otturavano i fori!Penso che non rimanga che la scheda visto le prove che hai fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati