cuzzitto Inserito: 2 dicembre 2011 Segnala Inserito: 2 dicembre 2011 Buongiorno , volevo un consiglio , ho una caldaia della Vaillant che dopo poco l'accensione si spegne e non riparte (se non per pochi secondi ogni volta), mi è stato detto da un tecnico(non Vaillant) che devo cambiare la scheda di accensione, mi sapete dire quanto potrei spendere? La caldaia è vecchia (1990) ma in questo momento non posso cambiarla.Saluti e grazie a tutti per la risposta
kaotik Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 In qualche altro post, mi sembra 200 euro manodopera inclusa
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Grazie per la risposta, spero di trovarlo!!
adrobe Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 trovi qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?s=...st&p=549878
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Grazie ancora , adesso non mi resta che troverà un tecnico Vaillant a quel prezzo !!
CLIMAX.UD Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 ma la vcw non ha il trasformatore di accensione sotto lo scatolotto di alluminio? comunque mi è capitata una volta una rogna simile, ho risolto ripassando le saldature tra la scheda principale e quelle laterali
adrobe Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 ho risolto ripassando le saldaturesi, in un vecchio post di plc un utente così facendo, e con le indicazioni di pignocco, risolse il suo problema, ma non è certo facile...
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Spero che il tecnico Vaillant che chiamerò sarà in grado di fare la saldatura se questa veramente fosse la soluzione al mio problema.
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Ho chiamato il tecnico Vaillant (30 euro di chiamata + 45 di manutenzione annuale) che aveva già fatto altri interventi e pare che avesse sostituito già la scheda,magari riesce a ripararla senza sostituirla. Vi farò sapere.Saluti
cuzzitto Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 Buongiorno, l'intervento di sostituzione della scheda di accensione è stato effetuato regolarmente (170+45 per la manutenzione annuale).Saluti
Messaggi consigliati