cuzzitto Inserito: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2011 Buongiorno , volevo un consiglio , ho una caldaia della Vaillant che dopo poco l'accensione si spegne e non riparte (se non per pochi secondi ogni volta), mi è stato detto da un tecnico(non Vaillant) che devo cambiare la scheda di accensione, mi sapete dire quanto potrei spendere? La caldaia è vecchia (1990) ma in questo momento non posso cambiarla.Saluti e grazie a tutti per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 In qualche altro post, mi sembra 200 euro manodopera inclusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Grazie per la risposta, spero di trovarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 trovi qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?s=...st&p=549878 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Grazie ancora , adesso non mi resta che troverà un tecnico Vaillant a quel prezzo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 ma la vcw non ha il trasformatore di accensione sotto lo scatolotto di alluminio? comunque mi è capitata una volta una rogna simile, ho risolto ripassando le saldature tra la scheda principale e quelle laterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 ho risolto ripassando le saldaturesi, in un vecchio post di plc un utente così facendo, e con le indicazioni di pignocco, risolse il suo problema, ma non è certo facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Spero che il tecnico Vaillant che chiamerò sarà in grado di fare la saldatura se questa veramente fosse la soluzione al mio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzzitto Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Ho chiamato il tecnico Vaillant (30 euro di chiamata + 45 di manutenzione annuale) che aveva già fatto altri interventi e pare che avesse sostituito già la scheda,magari riesce a ripararla senza sostituirla. Vi farò sapere.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzzitto Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 Buongiorno, l'intervento di sostituzione della scheda di accensione è stato effetuato regolarmente (170+45 per la manutenzione annuale).Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati