lellogag Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2011 Nonostante il carico impianto sia stato fatto correttamente e nel display co mpare la pressione di 6 bar (sotto i 3) va in errore 108,l'indicatore continua a segnalare "carico impianto incompleto"fatto quersto spengo la caldaia riaccendo e il preblema e risolto....fino all'indomani mattina. E un problema di elettronica ? E possibile che per poter funzionare deve a vere una pressione di d bar? Con la pressione 5-6 bar non si apre neanche la valvola di sicurezza chi conosce questa caldaia mi dia una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 fagliela buttare che non fa una lira di danno se non si apre la valvola di sicurezza a 5/6 bar io penso che il manometro sia se digitale che se analogico non funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Quel 6 bar che leggi in realta sono 0.6 bar , infatti se guardi bene dovrebbe esserci un puntino davanti al 6 , cioè leggeresti .6 bar devi caricare fino a 1.0 bar e il problema lo risolvi. Se buttiamo questa caldaia ne dovremo buttare tante e tante altre ancora ma è solo un mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 dai vitos ci ho messo il sorriso alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 tranquillo bl4st3r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 vitos controllando nel forum ho visto che c'e un metodo per fare il carico manualmente tramite una calamita...ma dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Per caso ti riesce di fare una foto alla caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 domani ritorno dal cliente . se ti puo bastare questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Allora io ne ho una in magazzino buttata a terra, perchè l'abbimo sostituita a seguito del fatto che sull'impianto avecchio a ferro, andava sempre in sovrappressione, al limite se ti servono le schede per provare, ci si mette d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 ok grazie domani faro altre prove poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 la calamita è attaccata sotto alla caldaia lato dx incastrata in un fermo in plastica è un cilindretto di plastica nero o grigio lo infili sulla bobina dell elettrovalvola di carico e riempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 ok risolto il problema impianto caricato a dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati