federica60 Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2011 Voglio esporivi un problema che sta affliggendo la mia caldaia e che il tecnico Immergas non ha ancora risolto, asserendo di essere in attesa di delucidazioni da parte della casa madre.Ho notato che la "temperatura acqua calda sanitaria impostata" scende DA SOLA (ne' io ne' i miei familiari sono intervenuti sul selettore temperatura acqua calda sanitaria): in pratica il display multifunzine indica una temperatura acqua calda sanitaria più bassa di quella precedentemente impostata: da 45 gradi a 40 in un primo tempo e, successivamente, è scesa ancora autonomamente a 38 gradi; ho provveduto quindi a riportare la temperatura a 40 gradi agendo sul relativo selettore ma, dopo un paio di giorni, ha ripreso a scendre (fino a 32 gradi). Tutto questo avviene sia mentre la caldaia si trova in modalità di funzionamento ESTATE, sia in modalità INVERNO.Tale "comportamento" è normale? io credo proprio di no, anche perchè, se non riporto manualmente la temperatura a 40 gradi, l'acqua "calda" mi esce "tiepida" (scusate il gioco di parole).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 Credo proprio si tratti di un problema elettronica quindi la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica60 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 grazie Vitos; la caldaia è in garanzia (per fortuna), secondo te si tratta di "un guasto grosso"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati