faruzzo Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Inserito: 7 dicembre 2011 Mia cognata ha la mia stessa caldaia. Ha fatto fare una manutenzione ed il tecnico ha anche cambiato il filtro rappresentato in figura ? .Non essendo presente non ho visto da dove lo ha tolto. Domande: 1) che cosa è? 2)è il caso che lo faccia anch'io? 3) dove lo posso trovare in questa figura?grazie mille
vitos77 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 quello in foto piu' che un filtro sarebbe un limitatore di portata , e non conoscendo la caldaia in oggetto, posso affermare a rigor di logia che lo puoi trovare sull'ingresso sanitario , perche' se fosse sull'uscita farebbe una cattiva fine.
faruzzo Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 Grazie, forse allora è il caso di sostituirlo perchè potrebbe intasarsi con il calcare...
antonioST4 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 quel limitatore di portata si trova a monte del flussometro, ovvero sulla dx; non lo vedi se non smonti.un filtro a rete, invece, precede il flussometro e potrebbe esser pieno di sporcizia
Messaggi consigliati