Vai al contenuto
PLC Forum

Saunier E Duval Mod. Thelia 23 E - MANUALE USO E MANUTENZIONE

Mimmo 59

Messaggi consigliati

Allora provo a rimuovere il secondo stadio vicino al serbatoio, lascio quello vicino alla caldaia, oppure faccio il contrario per far lavorare in bassa pressione l'impianto ?

Non mi convice quell'impianto con oring, mandarlo a 1,5 bar

Io sul gas o vado a filetti o saldobrasatura.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Ciao Mimmo quindi hai il serbatoio in una regione e la caldaia in un'altra :superlol:

Con un regolatore di primo stadio alimento una rastrelliera per 10 appartamenti.

Quoto Antonio prova a lasciare solo il 10 kgh ma riportalo prima alle tarature di fabbrica,30mb anche se la vedo dura fare 50 metri di tubazione alla c...o in bassa pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà avevate ragione, quel regolatore era di troppo in secondo stadio, l'ho utilizzato per stabilizzare la pressione sulla linea cucina, con ottimi risultati, ora ho 30 mb di massima 4 mb di modulazione co2% 4,6, mi devo accontentare dell'87 % di rendimento per ora.

Ora non voglio stressare più il cliente, alla prossima manutenzione mi procuro il diaframma per scarico a parete di quella caldaia, così facciamo spendere meno soldini al cliente.

Ringrazio tutti per la collaborazione e per i consigli postati, vi auguro un felice Natale se non ci sentiamo pineno di tanti soldini, tasse permettendo.62945527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti