Mimmo 59 Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 (modificato) Allora provo a rimuovere il secondo stadio vicino al serbatoio, lascio quello vicino alla caldaia, oppure faccio il contrario per far lavorare in bassa pressione l'impianto ?Non mi convice quell'impianto con oring, mandarlo a 1,5 barIo sul gas o vado a filetti o saldobrasatura. Modificato: 13 dicembre 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 toglilo sotto la caldaia e lascia il 10kg/h per tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Farò questa prova, poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Ciao Mimmo quindi hai il serbatoio in una regione e la caldaia in un'altra Con un regolatore di primo stadio alimento una rastrelliera per 10 appartamenti.Quoto Antonio prova a lasciare solo il 10 kgh ma riportalo prima alle tarature di fabbrica,30mb anche se la vedo dura fare 50 metri di tubazione alla c...o in bassa pressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Ragà avevate ragione, quel regolatore era di troppo in secondo stadio, l'ho utilizzato per stabilizzare la pressione sulla linea cucina, con ottimi risultati, ora ho 30 mb di massima 4 mb di modulazione co2% 4,6, mi devo accontentare dell'87 % di rendimento per ora.Ora non voglio stressare più il cliente, alla prossima manutenzione mi procuro il diaframma per scarico a parete di quella caldaia, così facciamo spendere meno soldini al cliente.Ringrazio tutti per la collaborazione e per i consigli postati, vi auguro un felice Natale se non ci sentiamo pineno di tanti soldini, tasse permettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 grande mimmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati