Filomena58 Inserito: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2011 Ciao a tutti, sto lavorando su una caldaia Aequator Roca M 24/24f e vorrei aumentare la prevalenza della pompa, come posso fare?Qualche consiglio?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 l'unica soluzione è trovare un circolatore compatibile per attacchi e dimensioni ma con prevalenza diversa, non cè altro modo...non conosco questa caldaia e non so che tipo di pompa monta ma in linea di massima i circolatori per caldaie hanno tutti la stessa potenza eccetto qualche eccezione, quindi o adatti qualcosa o metti un secondo circolatore sull'impianto se quello della caldaia non basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oltre Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma ho un problema con questo modello di caldaia e non mi ritrovo il manuale di istruzioni. Sapete dove possoscaricarlo in .pdf? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rubensss Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Buona sera vorrei un consiglio ho una roca aequator m24/24f si è rotta la valvola riempimento acqua e non riesco a trovarla nemmeno il mio idraulico qualcuno può consigliarmi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Rubenss apri una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati