Filomena58 Inserito: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2011 Ho installato a casa mia un vecchio modello di condizionatore inverter fuori catalogo della Mitsubishi:Mitsubishi Electric Mir Slim Mod: PUH-3VK Unità Esterna.Attualmente, essendo fuori commercio e non avendo il libretto annesso perchè di seconda mano, non possiedo lo schema elettrico per l'unità esterna a quella interna, quindi, sto letteralmente impazzendo con i cavi elettrici ...Come devo fare a reperire lo schema elettrico per l'allaccio?La casa produttrice ha il modello solo nei siti esteri, quindi.. non so come fare ..Qualcuno può reperirmi le informazioni, lo schema elettrico o il vecchio manuale di istruzioni?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 dovresti scrivere anche il mod unita interna se mi ricordo perche dovrebbe cambiare il collegamento dei cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Che allaccio devi fare?alla L fase N neutro e simbolo di massa indovina?Morsettiera consensi credo sia 1 2 3 4 come troverai anche all'interno,stesso numero stesso colore filo se non fosse così spiegati meglio e posta qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 come dice Xxxxbazookaxxxx la morsettiere che trovi nello split è generalmente "la stessa" che trovi nella motocondensante, basta partire da ogni morsetto e giungere ovviamente al morsetto relativo alla UE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 i primi inverter mhi avevano nell'unita interna due tipi di collegamento in base se u.ext inverter o tradizionale se mi ricordo i morsetti erano due coppie 1-2 3-n + alimentazione l-n-terra per cui basta sapere u.i,u.e e si cerca in rete o il manuale o il service manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati