Vai al contenuto
PLC Forum

Mitsubishi Electric Mrslim - Ho bisogno di aiuto, urgente!

Filomena58

Messaggi consigliati

Ho installato a casa mia un vecchio modello di condizionatore inverter fuori catalogo della Mitsubishi:

Mitsubishi Electric Mir Slim Mod: PUH-3VK Unità Esterna.

Attualmente, essendo fuori commercio e non avendo il libretto annesso perchè di seconda mano, non possiedo lo schema elettrico per l'unità esterna a quella interna, quindi, sto letteralmente impazzendo con i cavi elettrici ...

Come devo fare a reperire lo schema elettrico per l'allaccio?

La casa produttrice ha il modello solo nei siti esteri, quindi.. non so come fare ..

Qualcuno può reperirmi le informazioni, lo schema elettrico o il vecchio manuale di istruzioni?

Grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Che allaccio devi fare?

alla L fase N neutro e simbolo di massa indovina?

Morsettiera consensi credo sia 1 2 3 4 come troverai anche all'interno,stesso numero stesso colore filo se non fosse così spiegati meglio e posta qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Xxxxbazookaxxxx la morsettiere che trovi nello split è generalmente "la stessa" che trovi nella motocondensante, basta partire da ogni morsetto e giungere ovviamente al morsetto relativo alla UE

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi inverter mhi avevano nell'unita interna due tipi di collegamento in base se u.ext inverter o tradizionale se mi ricordo i morsetti erano due coppie 1-2 3-n + alimentazione l-n-terra per cui basta sapere u.i,u.e e si cerca in rete o il manuale o il service manuale

Link al commento
Condividi su altri siti