musiclive77 Inserito: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2011 Buongiorno a tutti,mi presento, sono Walter e sono nuovo del forum.Da un paio di settimane ho un problema con la caldaia Vaillant, in pratica le baterie riescono a fare la scintilla solol per 4/5 giorni, poi come si esaurissero e devo cambiarle,altrimenti sono costretto a lavarmi solo con acqua fredda.....Mi sembra ridicolo che debba far arricchire la DURACELL omprando batterie ogni 3/4 giorni......qualcuno ha qualche suggerimento da darmi???GRAZIE 1000 anticipate a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 probabilemente non sono loro le colpevoli....hai fatto altre verifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musiclive77 Inserita: 12 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 Buongiorno reka e grazie per la disponibilità......In realtà non saprei che verifiche fare, avevo pensato che forse ci fosse qualcosa a massa che scaricasse repentinamente le batterie.Anche perchè nel giro di 15 giorni ne ho comprate circa 12 (ce ne vogliono 2 ogni volta).Sapresti indicarmi qualche verifica?Grazie infinite,;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 verifica che si siano veramente scaricate.se non lo sono allora passa al resto, direi che con buona probabilità dovrai cambiare la scheda ma magari te la cavi con i soli elettrodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musiclive77 Inserita: 12 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 B atterie appena comprate, dfop sole 2 volte che ho aperto l' acqua calda non va più!!!Ho dovuto muovere un poco le batterie e la scintella è riuscita ad accendere il gas......Non so proprio che fare...........................REKA ancora grazie per la tu adisponibiltà;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Da un paio di settimane ho un problema con la caldaia Vaillant, in pratica le baterieModello?La voglio vedere questa caldaia a batterie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati