GIMMIGIMMI Inserito: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2011 Buongiorno a tutti, preblemino non da poco, questa mattina la mia fedele caldaia non si accende.tutte le luci sono spente e a nulla vale staccare e riattaccare la corrente e spingere il tastino del blocco che risulta fuori.che potrebbe essere successo?ho cercato un fusibile ma non ho trovato nulla......grazieax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 (modificato) il pulsante dello sblocco e fuori e la lucina e spenta?il pulsante di sbocco dovdeve rientrare anche se non c'e corrente in caldaia perche e un riarme meccanico.i fusibili li trovi:Uploaded with ImageShack.usdentro quei cerchietti neri sono tre fusibili 2 da 2A e 1 da 0,16 A Modificato: 14 dicembre 2011 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIMMIGIMMI Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Lello, grazie tantissimo, stasera o domani provo subito e ti faccio sapere...caioMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 io proverei anche se arriva proprio corrente alla caldaia, smontando il coperchietto della scatoletta nera e verificando con un tester se ci sia tensione tra i morsetti 1 e 2 (oppure L ed N a seconda dell'allacciamento elettrico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIMMIGIMMI Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Lello grazie, risolto alla grande, era un fusibile...ancora grazieMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati