alfissima75 Inserito: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2011 salve ragazzi mi sono iscritto da poco ho bisogno del vostro aiuto. ho una caldaia vailant vcw 240 eh della quale ho perso il libretto d manutenzione. ho cambiato il filtro dell'acqua fredda per non arrivava bene l'acqua calda ai rubinetti di casa ma ora mi da lo stesso problema e non mi partono i riscaldamenti. puo essere andata in blocco? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 devi dare piu informazioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfissima75 Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 ciao ti spiego tutto prima di iniziare ogni manovra il problema era l arrivo di acqua calda quindi ho deciso di cambiare il filtro acqua nel momento che svitavo il tubbo che contiene il filtro è schizzata un pò di acqua da per tutto dopo cambiato il filtro arriva sempre poca acqua calda ma non partono piu i termosifoni mentre prima funzionavano regolare cosa devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 spruzza un po di svitol sul micro del commutatore idrico,ma quando fai partire il riscaldamento la torretta dei micro si sposta verso sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati