cicciano76 Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2011 Cosa bisogna sostituire per trasformazione da gpl a metano una Ferroli domicompact f24 come si procede?cosa bisogna fare passo passo?me lo spiegate in termini semplici magari con qualche foto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 la trasformazione è un lavoro che richiede l'ausilio di un professionista,non basta cambiare 10 ugelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 siamo alla frutta ...adesso si pretende la spiegazione tramite forum per effettuare la trasformazione di gas ad una caldaia ....straquoto il collega.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Grazie Vito per l'appoggio e spero che altri colleghi non facciano giocare col gas altri ignari utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciano76 Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 La frutta l'ho mangiata dopo aver sostituito i dodici ugelli a metano e regolato il flusso di gas dalla valvola.Grazie alla spiegazione di un amico tecnico in 15 minuti ho risolto il problema.Grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 cicciano76 mi spiace che non ti abbiano aiutato in questo forum ma neanche io lo avrei fatto....nessuno si puo prendere la responsabilità quando si parla di gas, ed è grave che te lo abbia detto un tuo amico tecnico invece di verirtelo a fare.poi magari hai fatto ugualmente un lavoro ben fatto, ma tramite forum non è possibile dare certi tipi di suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 regolato il flusso di gas dalla valvolacomplimenti all'amico...poi la frutta piace anche a me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 regolato il flusso di gas dalla valvolaCon quale criterio?Scusa se prima non ti ho dato risposta ma volevo solo farti capire che non mi va di spiegare ad una persona che non ha alcuna formazione di lavoro sulle caldaie come riuscire a farsi male,si perchè a me non interessa che tu faccia dei lavori sulla tua caldaia anzi se guardi i post miei e di altri tecnici nel limite del possibile aiutiamo tutti ma assolutamente non mi sta bene che seguendo i miei consigli una persona si faccia del male,basta un botto d'accensione a volte creato da un'accumulo di combustibile e ti cambia la fisionomia per sempre.Senza rancore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 della serie...svita fin quando la fiamma è blu ed attaccata alla rampa.... la lenta accensione, il minimo, il massimo...roba da stupidi secchioni peccato che per molte caldaie si debba addirittura sostituire l' intera valvola gas...ma si sa, dai ricambisti l' approccio è quello per i piani cottura: cambi quei 16 cosi e vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati