Vai al contenuto
PLC Forum

Detrazioni Fiscale

gnekk

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, vorrei porvi alcune domande ,la prima la detrazione fiscale per le caldaie a condensazione attualmente è del 55% detraibile in 10 anni il prossimo anno rimane immutato o ci sono dei cambiamenti?la seconda per usufruire della medesima detrazione oltre alla caldaia a condensazione devo montare per forza anche le valvole termostatiche? io risiedo in piemonte vicino a Torino e abito in un condominio con caldaie esterne(sul balcone)autonome o chiesto a più montatori i quali mi hanno detto che per usufruire della detrazione devo montare queste valvole una per termosifone circa 90 e. cadauna mentre qualcuno dice che non c'è ne bisogno ,quindi mi son chiesto chi meglio del forum può rispondermi!!! Un grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte. :senzasperanza: :senzasperanza: :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

In Italia cambia tutto ogni giorno,per adesso sono al corrente di tutto il 2011 poi vediamo quale politico si sveglia ed ha voglia di lavorare :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima manovra mi pare abbia reso definitivo il 36% per le ristrutturazioni e abbia prorogato il 55% per l'efficienza energetica per qualche anno... mi pare di aver capito senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti