gnekk Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2011 Nel mio condominio alcuni condomini hanno problemi di tiraggio, mi spiego meglio ognuno di noi ha la caldaia autonoma a camera aperta e i fumi finiscono nella camera ramificata condominiale nelle giornate molto ventose alcune si spengono (vanno in blocco) ora un tecnico mi ha consigliato per evitare questo problema di montare una caldaia più potente da 28(attualmente e da 24) mi ha detto una cavolata o dice la verità.Il mio appartamento e circa 70 m2 la caldaia ha quasi 17 anni e perde vistosamente quindi pensavo di cambiarla , grazie per le eventuali risposte. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 se ha 17 anni forse è ora, ma per un appartamento di 70 metri ci vuole mettere una 28 Kw?? tra l'altro per aumentare il tiraggio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnekk Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Scusa ma non ho capito la tua risposta, mi hanno detto una cavolata o dice la verità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick.Ita Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 il terminale della canna fumaria condominiale cosa monta su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnekk Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Scusa ma non ho capito bene tu vuoi sapere di che forma ha il camino sul tetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick.Ita Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 'volevo dirti ..forse c'è un problema sulla parte terminale o torretta della canna. forse si crea depressioneleggi questo tudorial puo essere d'aiutohttp://www.reffogiuseppe.it/Domande%20freq...%20Fumaria.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 mi ha detto una cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati