kenwood Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2011 Volevo capire se' era da preferire in un riempimento idro, lo sfiato automatico o manuale: mi spiego meglioIn un circuito dove la pressione a circuito chiuso e' pieno, ad alta prevalenza 6 mt all'atto del riempimento, posizionamento in testa 1 valvola di sfiato automatica, una volta riempito il circuito e' messo in pressione, se' per una qualsiasi ragione si forma aria, la valvola riesce ad espellere nonostante la pressione costante a 6bar? credo di no, vero?perche' il piattello non si abbassa, dovrei scaricare a zero e poi riempire per far funzionare la valvola, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 Scusami ma non ho capito bene cosa devi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 20 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 devo tenere a pressione costante una tubazione a 6 bar, solo che si forma costantemente aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 Disareatore automatico e gruppo di riempimento automatico.... sempre che tu abbia una pressione di almeno 6 bar a monte del gruppo di riempimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati