barbisano75 Inserito: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2011 [salve ho visto che siete molto preparati in questo argomento e volevo sapere perche la mia caldaia continua a darmi errore 35 ...cosa vuol dire grazie in anticipo e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Scusami ma il codice errore 35 non lo trovo,modello esatto?Nel manuale utente hai tutti i codici di segnalazione errore,leggilo e postalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbisano75 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 grazie per la tempestivita ma infatti sul manuale non ce' il codice errore 35 .... il modello e' questo .. hercules solar 200 condensing.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Ma siamo sicuri che 35 non sia la temperatura dell'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbisano75 Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 E' MAGARI .... NO NO MI DA PROPIO ERRORE 35 E QUANDO MI DA L'ERRORE IL DISPLEI LAMPEGGIA , HO PROVATO A SPEGNERE LA CALDAIA ( anche staccando la corrente ) MA NIENTE COME RIACCENDO RICOMINCIA A LAMPEGGIARE ..POI QUANDO LE GIRA L'ERRORE SCOMPARE E NON LAMPEGGIA PIU NON SONO MAI RIUSCITO CAPIRE IN CHE MOMENTI ME LO FA . A DIMENTICAVO MI ESCE ANCHE IL SIMBOLO DELLA CHIAVE ASSIEME MA ! prendo l'idraulico per il collo caldaia nuova e mi dice si vengo si vengo ma l'hai visto te' e sono un po' preoccupato ..... A PROPOSITO BUON NATALE CIAO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati