barbisano75 Inserito: 24 dicembre 2011 Segnala Inserito: 24 dicembre 2011 [salve ho visto che siete molto preparati in questo argomento e volevo sapere perche la mia caldaia continua a darmi errore 35 ...cosa vuol dire grazie in anticipo e buone feste
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Scusami ma il codice errore 35 non lo trovo,modello esatto?Nel manuale utente hai tutti i codici di segnalazione errore,leggilo e postalo
barbisano75 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 grazie per la tempestivita ma infatti sul manuale non ce' il codice errore 35 .... il modello e' questo .. hercules solar 200 condensing..
innohit Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Ma siamo sicuri che 35 non sia la temperatura dell'acqua?
barbisano75 Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2011 E' MAGARI .... NO NO MI DA PROPIO ERRORE 35 E QUANDO MI DA L'ERRORE IL DISPLEI LAMPEGGIA , HO PROVATO A SPEGNERE LA CALDAIA ( anche staccando la corrente ) MA NIENTE COME RIACCENDO RICOMINCIA A LAMPEGGIARE ..POI QUANDO LE GIRA L'ERRORE SCOMPARE E NON LAMPEGGIA PIU NON SONO MAI RIUSCITO CAPIRE IN CHE MOMENTI ME LO FA . A DIMENTICAVO MI ESCE ANCHE IL SIMBOLO DELLA CHIAVE ASSIEME MA ! prendo l'idraulico per il collo caldaia nuova e mi dice si vengo si vengo ma l'hai visto te' e sono un po' preoccupato ..... A PROPOSITO BUON NATALE CIAO GRAZIE
Messaggi consigliati