europa Inserito: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2011 Buon Natale a tuttigentilmente qualcuno mi saprebbe dire se esistono climatizzatori in pompa di calore inverter da 9000 btu con comando a filo a posto del comunissimo telecomando ad infrarossi?non importa modello e marca importante che sia un buon prodotto.grazie a chi mi saprebbe dare questa informazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 (modificato) guarda tra i top giapponesi, penso che qualcuno offra come optional il filocomando, in linea con quelli che equipaggiano per esempio i clima a cassetta Modificato: 26 dicembre 2011 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 il primo catalogo che ho trovato sulla scrivania: Mithsubishi Heavy Industry (Thermal)ha a catalogo il filocomando per il monosplit inverterpersonalmente li ritengo prodotti di livello alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 anche daikin lo mette come optional su alcune serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 Fino ad ora, per la mia esperienza, ho visto cdz con filocomando, ovvero con controllo remoto, solo nei cdz modello a soffitto o a cassetta e in cdz obsoleti a parete che usavano il vecchio R-22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 adesso soo rispuntati i comandi a filo es per gli split mitsubishi electric compatiibili col sistema alasplit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 I modelli general fujitsu della serie canalizzati sono comandati da comando a filo e come optional vi è il telecomndo con relativo ricevitore, per me sono stupende macchine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati