nic-gnac76 Inserito: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2011 (modificato) ho un problema con il compressore che in modalità caldo dopo essere partito si spegne, mentre in modalità freddo resta in funzione regolarmente cosa sapete dirmi?allora on/off gas 410a marca sanyo ed è un canalizzato mono split Modificato: 27 dicembre 2011 da nic-gnac76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 cosa sapete dirmi?Se avessimo la sfera di cristallo, tante cose! Modello: on-off o inverter? Tipo di refrigerante? Mono o multi? In più potresti ampliare la descrizione del problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic-gnac76 Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 marca sanio on/off canalizzato 24m btu, è stato aggiunto del gas (mancava completamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 è stato aggiunto del gas (mancava completamente)E secondo te qual'è la fonte della mancanza del gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic-gnac76 Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 non lo so é installato da circa 3 anni ed aveva un funzionamento normale è da un po di giorni che è incominciato questo problema.potrebbe esserci una perdita sicuramente ma non penso derivata dall'installazione.pero a freddo il funzionamento del compressore non da problemi?e grazie dell'aiuto che mi offri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 mentre in modalità freddo resta in funzione regolarmente cosa sapete dirmi?Ma tu ti riferisci alla ventola dell'unità interna e non al compressore. Se è cosi è normale che rimanga in funzione.In pompa di calore la soria cambia, perche' se il sensore batteria non raggiunge i famosi 42 °C la ventola non si mette in funzione.Quando e lo hanno ricaricato ti hanno spiegato da dove se ne uscito il refrigerante??facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 potrebbe esserci una perdita sicuramente ma non penso derivata dall'installazioneLa Sanyo è rimomata per vendere le macchine bucate Gli manca ancora gas da quel che deduco,come sai che a fraddo va bene?Se accende a freddo con queste temperature probabilmente è andato il termostato aria ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic-gnac76 Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 (modificato) no io parlo del ue il motocondensante parte e si spegne dopo pochi secondi mentre in modalita freddo parte regolarmente perchè sono io alzo la temperatura dove si trova l'unità interna.il gas è stato messo e gia dopo il caricamento il problema rimaneva! Modificato: 27 dicembre 2011 da nic-gnac76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 probabile problema al termistore ambiente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati