barrix Inserito: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti; possiedo una caldaia Ferroli Nouvelle Elite 100 20 ancora funzionante; ultimamente mi da problemi in modalità riscaldamento acqua-riscaldamento termosifoni, mentre funziona ancora regolarmente in modalità riscaldamento acqua.La pressione che si legge sul manometro è 0 bar. Quando accendo i riscaldamenti si accende la fiamma, la pressione sale fino a 0,5 bar; nel serbatoio si sente un po' di gorgoglio, ma dopo un paio di minuti la fiamma torna quella di attesa e se apro un rubinetto dell'acqua calda la pressione torna a 0 bar.Qualcuno può aiutarmi sul da farsi?Grazie in ogni caso. Modificato: 27 dicembre 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 Io cerco di aiutarti ma ho letto e riletto più volte e sinceramente non ho capito molto...ma forse sono io non fartene una colpa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 forse sarà ora di caricare un po di acqua? e magari controllare il vaso espansione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Godfather Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 La pressione di esercizio è troppo bassa! Controlla bene vaso di espansione e ricarica fino a 1,2 bar. Poi possiamo vedere se c'è ancora qualcosa che non và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati