aqv0912ug Inserito: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2011 Ciao a tutti, nel 2009 ho acquistato 2 condizionatori SAMSUNG mod. AQV09UG e AQV12UG, entrambi i condizionatori sono inverter. Ho riscontrato che entrambi i condizionatori non funzionano non funzionano a caldo (non "sparano" aria calda). Dopo una decina di minuti averli azionati si accendono lampeggiando contemporaneamente nell’unità interna il led di indicazione di funzionamento e l’indicatore Smart Saver.Mi potreste aiutare a capire quale può essere il problema?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 buonasera, la segnalazione di avaria che ha indicato significa blocco del motore esterno, sulla scheda esterna ci sono 3led arancio/verde/rosso. controlli l'indicazione di avaria quando l'unitàn interna va in blocco e ci riscriviamo.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati