catello73 Inserito: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2012 ciao buon anno ragazzi puo essere che non si puo sapere sul presssostato a aria in componente fra il contatto c- nc la schedina che componente e se e una resistenza o un diedo o cosa e di che valore e ' , o non si puo sapere comuncque buon capodanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 mi sono dimenticato........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Allora ho dato un occhiata al pressostato che ho buttato in magazzino, credo sia della zwe prima serie, infatti non cè nessun elemento che sia resistenza o diodo sul corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 grazie della info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati